Gear
Set FPV & Aerial attuali
Due piattaforme principali per coprire il 90% dei progetti: un drone compatto da viaggio per riprese pulite in 4K e un sistema FPV per voli dinamici in prima persona. Tutto in 4K 60fps, sia in formato orizzontale che verticale, pronto per social, web e campagne digital.
DJI Mini 5 Pro
Drone compatto e leggero, perfetto per riprese pulite e stabili sopra città, lago e montagne. Registra fino a 4K 60fps, con sensore capace di gestire bene tramonti e scene ad alto contrasto. Ideale per establishing shot di città e paesaggi, riprese di strutture ricettive e immobili, contenuti verticali per social.
DJI Avata 2 — FPV cinewhoop
Il drone FPV principale per linee dinamiche e immersive. Grazie al frame protetto può volare vicino a persone, muri e oggetti mantenendo un buon margine di sicurezza. Registra in 4K 60fps con stabilizzazione digitale, ideale per inseguimenti di sport outdoor, fly-through all’interno di spazi architettonici, passaggi stretti tra corridoi e scale.
Workflow e supporto in post
Oltre ai droni, ogni progetto include ND filter per controllare lo shutter e ottenere motion blur naturale, profili colore log per un grading coerente con il resto del girato, consegna file ottimizzata per editing in DaVinci Resolve, Premiere o Final Cut. Riprese già pronte per essere integrate nel montaggio, senza sorprese in color grading.